I Mastini a quattro zampe

Varese offre una passione in più da condividere con i propri amici a quattro zampe: lo sport. L’Hockey Varese presenta la nuova community dei «Mastini a 4zampe».

Domenica 26 ottobre, dalle 14 alle 17, tutti i tifosi che hanno un cane sono invitati a partecipare alla grande festa organizzata da HappyDog (azienda specializzata nella produzione di mangimi per cani e gatti e sponsor del campionato), con il patrocinio del comune di Varese e la preziosa collaborazione dell’Hockey Varese, al Palaghiaccio di via Albani prima del match contro il Laces – Val Venosta. Un evento dedicato ai cani e ai loro padroni, tra giochi, talent show, tanti premi e un padrino d’eccezione: Angelo Rea, il “the wall” del Varese Calcio.

Si comincia con la sfilata per il titolo di cane più bello, più simpatico, più talentuoso e più fashion. Tutti possono partecipare e ai primi tre classificati per ogni categoria sarà assegnato un premio offerto da HappyDog, un box DogDeliver pieno di snack appetitosi, gadget nuovissimi, prodotti per la pulizia e la bellezza del cane e giochi e un biglietto per assistere alla partita dall’Hockey Varese. E poi Dog Show a cura dell’educatrice cinofila Theodora Biganzoli, in collaborazione con IperAnimal, con esercizi di mobility, giochi di attivazione mentale e tanti simpatici tricks da insegnare a Fido. Un esperto nutrizionista offrirà invece consulenze personalizzate ai 4zampe, dispensando, in base al peso, la razza e lo stile di vita, utili consigli sull’alimentazione giusta da seguire per tenere Fido sempre in forma e felice.

«Vogliamo creare una vera e propria community di amanti degli animali e dello sport dell’Hockey – spiega Alessio Costa di HappyDog – Le foto della giornata saranno pubblicate sulla pagina Facebook dei “Mastini a 4zampe” e di settimana in settimana quelle nuove che arriveranno e che avranno ottenuto più “like”, riceveranno in omaggio un biglietto per vedere la partita dei Mastini».

Alle 19:30 i Mastini, quelli veri, incontreranno nella quinta giornata di campionato il Laces – Val Venosta e per l’occasione coloro che parteciperanno potranno degustare prodotti tipici Bavaresi con ricco buffet offerto sempre da HappyDog.