Un controllo per Fido vi può portare tutti in vacanza

Dal 16 febbraio al 16 marzo richiedi al veterinario di effettuare al tuo cane il test diagnostico per la Leishmaniosi: potrai vincere subito una ricarica telefonica e partecipare all’estrazione per un Week End con la tua famiglia e il tuo cane presso un Hotel Best Western.
Da sempre in prima linea contro la Leishmaniosi canina, Virbac promuove (con il patrocinio di Anmvi) il Mese della Prevenzione, per sensibilizzare i proprietari sull’importanza di una prevenzione precoce contro questa la Leishmaniosi,

pericolosa malattia che può mettere a rischio la vita del cane. Fino al 16 marzo Virbac invita tutti i proprietari a recarsi presso uno degli ambulatori veterinari che aderiscono all’iniziativa e a sottoporre il cane al test diagnostico: basta un semplice prelievo di sangue per scoprire immediatamente se Fido ha già contratto la malattia.
Se il risultato dell’esame è negativo e se il cane ha più di sei mesi d‘età, si può procedere alla vaccinazione. Il vaccino può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno ma quello invernale/primaverile è il migliore per arrivare all’estate (e quindi al periodo di maggior diffusione dei vettori della malattia) con il cane maggiormente protetto contro la Leishmaniosi. Effettuando questo semplice test diagnostico presso uno degli ambulatori veterinari che aderiscono al «Mese della Prevenzione», non solo puoi sapere immediatamente se il cane è sano, ma puoi anche partecipare al nuovo concorso di Virbac: «Felici senza Leishmaniosi». Dopo aver effettuato il test, infatti, il medico veterinario ti fornirà il codice gioco, col quale potrai registrarti sul sito e scoprire subito se hai vinto una delle cinque ricariche telefoniche da dieci euro in palio ogni giorno.

Anche se non hai vinto, le opportunità non finiscono qui.

Potrai infatti partecipare all’estrazione finale di un weekend per tre giorni e due notti per tutta la famiglia (due adulti e u bambino) presso un Hotel della catena Best Western, con la possibilità di portare con te anche il tuo cane e partecipare insieme a lui ad alcune divertenti attività. Inoltre, grazie a te, anche il tuo veterinario potrà vincere.