Si sposa il figlio di La Russa Arriva anche Berlusconi

SOLBIATE ARNO Fiori d’arancio nel Varesotto in casa La Russa: Antonino Geronimo La Russa, 33 anni primogenito dell’ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa, si sposerà, infatti, il prossimo 22 giugno alle 17 alla chiesa della Collegiata di Castiglione Olona. Convolerà a nozze con la compagna storica, Patrizia Silini, chiamata confidenzialmente Titta dagli amici. La futura sposa di Geronimo La Russa è figlia di importanti imprenditori di Solbiate Arno che operano con successo nel settore della rottamazione dei metalli.

Il ricevimento nuziale dovrebbe tenersi nella prestigiosa villa di proprietà della famiglia Silini in via Molinello a Solbiate Arno. Residenza nella quale, una volta ultimati i lavori di ristrutturazione per i quali si stanno adoperando in questo momento diversi muratori, dovrebbero presto andare a vivere i due sposini. Il giovane avvocato milanese, rampollo di casa La Russa, ha deciso di trasformare la solida relazione con Titta, che dura già da qualche anno, in un progetto di vita. La coppia già convive in un lussuoso appartamento della Torre Velasca in pieno centro a Milano. Casa con vista sulla Madonnina.

Dal cuore pulsante, modaiolo e caotico della Lombardia, alla tranquillità della campagna varesina. Il matrimonio vip più atteso del Varesotto potrebbe accogliere personaggi di primo piano dell’imprenditoria, dell’economia e della politica italiana.

Già circola il nome di Barbara Berlusconi come possibile testimone di nozze dello sposo. L’altro nome di cui si parla è quello di Giovanni Tremonti, figlio dell’ex Ministro dell’Economia, Giulio. Al matrimonio dell’anno è atteso persino l’ex premier Silvio Berlusconi, invitato di lusso al party nuziale. Vista la possibile presenza del presidente del Milan, potrebbe essere predisposto un importante servizio d’ordine pubblico.

Potrebbero esserci altri esponenti di spicco del Pdl anche se per il momento c’è massima riservatezza sui nomi degli ospiti. La giornata più romantica degli sposi verrà trascorsa tra Castiglione e Solbiate. Nella bellissima chiesa della Collegiata i due giovani sposi si scambieranno gli anelli promettendosi amore eterno.

Il fatidico sì verrà pronunciato in una delle chiese più suggestive della provincia. Lontani da sguardi indiscreti tra mille mazzi di fiori, sorrisi gioiosi e qualche singhiozzo d’emozione. Titta e Geronimo concretizzeranno il loro sogno d’amore. Per loro, coppia solida in un mondo di lustrini e riflettori sempre accesi per via di un cognome pesante, il sì all’altare è stato il passo più naturale.

m.sada

© riproduzione riservata