A Vedano tutto pronto per la Sagra di San Rocco

A Vedano un ricco San Rocco. Anche quest’anno sarà rinnovato a Vedano l’appuntamento per la Sagra di San Rocco del 16 agosto

– Pronta per la festa di San Rocco, domani 16 agosto. L’associazione Amevo, con il patrocinio del Comune di Vedano tramite l’assessorato a Politiche Sociali, Cultura, Servizi Educativi e la collaborazione della Pro Loco, si impegnerà infatti nell’organizzazione della festa.
Per l’occasione sarà allestito nel parcheggio adiacente Villa Aliverti uno stand gastronomico, aperto da mezzogiorno a sera, che prevede un menu ricco di proposte: dalle classiche patatine e salamelle a sfiziosi piatti di primi e secondi.

La giornata prevede anche l’esposizione di bancarelle di hobbysti lungo via I° Maggio, la Santa Messa delle ore 11 e la recita del Rosario alle 20.30 nella chiesetta dedicata al Santo.
Spettacoli poi in Piazzetta della Pace: alle 17.30 la recita di “Cenerentola”, a cura dell’associazione “Piccolo Cantiere” (che organizzerà la sera del 15 agosto, alle ore 21, anche le tombolate), e alle 21 l’esibizione canora dell’artista , offerta dall’Amevo. Un appuntamento di fine estate da non mancare, non solo per i vedanesi, per la tradizione della festa e per il nutrito programma.