Belle le spose di Vogue Lo chignon è tutto nostro

Compagnia della Bellezza curerà il look dell’evento Exposiamoci, organizzato dalla nota rivista di moda

– Le spose di Vogue acconciate dai parrucchieri varesini di Compagnia della Bellezza. Per tutto il weekend Il team di hairstylist CdB curerà il look delle sfilate in calendario per la manifestazione “SposaItalia”, come Beauty Partner ufficiale dell’evento.

Sarà , hairstylist del salone di viale Aguggiari, a coordinare il team Cdb per l’evento “Vogue Sposa – Progetto Exposiamoci”.
Modelle in bianco e avorio acconciate con delle preziose pettinature ispirate alla nuova collezione di “Io Principessa Come d’Incanto”.
Top model che, indossando gli abiti del giorno più bello e più sognato della vita di una donna, potranno sentirsi veramente le protagoniste di una favola.
Cinque raccolti (chignon, pony tail e trecce) per cinque importanti stilisti del wedding fashion system.

Si tratta di nomi che parlano da soli: Alberta Ferretti, Polignano, Lusan, Casablanca e Delogu.
«Regina delle passerelle sarà sua maestà lo chignon – spiega Cristian Sinopoli – Rigorosamente maxi e basso alla nuca, dai volumi anni ’70 ispirati agli ultimi red carpet dell’attrice e orgoglio nazionale, ».
E poi tante trecce che comporranno acconciature da sogno, come solo Compagnia della Bellezza sa fare. Un brand innovativo, crocevia di tendenze, moda, arte e cultura.
Una realtà di eccellenza per il settore beauty, impegnata nella costante ricerca e valorizzazione dell’unicità e della bellezza di ogni donna, attraverso collezioni moda capelli caratterizzate da uno stile contemporaneo e senza tempo.
Il salone varesino di viale Aguggiari è ambasciatore dell’Hair Fashion Made in Italy di CdB, un network internazionale in franchising con una rete di circa trecento negozi in Italia e all’estero.
Da oltre vent’anni, i creatori del brand, Salvo Filetti e R, dominano il mercato della coiffure. E a Varese, di recente, un incontro tra hair stylist ha segnato l’ennesimo legame con la città.