BOMBA D’ACQUA A VARESE DANNI E ALLAGAMENTI

Bomba d’acqua sul Varesotto: danni e allagamenti da nord a sud. L’epicentro nell’area compresa tra . Preso d’assalto il centralino dei vigili del fuoco: tutte le squadre sono al lavoro, almeno 40 le richieste di intervento.

A Varese allagato il Pirellino: quasi 50 centimetri d’acqua al piano terra. L’ondata è arrivata dalla strada con la rete fognaria incapace di ricevere e smaltire la pioggia violentissima, mentre una , all’altezza del distributore.

La donna era bloccata in auto l’hanno liberata i vigili del fuoco. Traffico in tilt in tutto il centro: le strade trasformate in fiume hanno costretto gli automobilisti a viaggiare a passo d’uomo con conseguente paralisi viabilistica. con blocco dell’accesso autostradale alla città: . Infiltrazioni e scantinati allagati in centro mentre a Valle Olona il fiume è esondato creando problemi tra . Allagato il : in paese almeno 15 gli interventi richiesti ai vigili del fuoco. a causa dell’allagamento di un sottopasso, mentredopo aver preso una pozzanghera e essere scivolata. Illeso il conducente, code e rallentamenti per due chilometri.

© riproduzione riservata