Bruno con la sua Rosy Nozze d’argento per il Fico

Nozze d’argento per Bruno Arena: finalmente ha festeggiato con la sua Rosy. Rimbalza dalla carta stampata al web la notizia che rende felici amici, parenti e fan, e certamente i due protagonisti.

Bruno dei Fichi d’India e sua moglie Rosy hanno finalmente festeggiato i 25 anni di matrimonio. Un anniversario che in realtà avrebbero dovuto celebrare lo scorso anno, quando però Arena era ancora ricoverato in ospedale.

Un traguardo che all’epoca poteva sembrare difficile da raggiungere, perché il comico stava già percorrendo il lungo e faticoso cammino di riabilitazione iniziato, nel gennaio 2013, per riprendersi dall’ictus che l’aveva colpito. Dopo 18 mesi di distanza i miglioramenti, a piccoli passi, ci sono stati, tanti e tali da consentirgli di lasciare la clinica e di festeggiare un quarto di secolo d’amore.

La grande festa in programma per celebrare l’indimenticabile giorno del 1988 è stata quindi solo rimandata per 12 mesi.

«Nozze rinnovate per Bruno Arena dei Fichi d’India. Di nuovo a casa a più di un anno e mezzo dall’ictus ha deciso di rinnovare il voto nuziale assieme alla moglie Rosy, 25 anni dopo il “sì”» così, dai social e con una foto dei due, Radio Deejay fa gli auguri, tramite Platinette, alla coppia e piovono decine di migliaia di “like” e commenti.

Frasi e pensieri di sostegno a Bruno, ma anche dedicati a sua moglie, compagna dolce e caparbia.

Rosy, infatti, ha potuto essere così una “sposa bis” a tutti gli effetti indossando nuovamente l’abito bianco, ma soprattutto ha potuto condividere questo momento con Bruno. Dall’uscita dalla clinica gli aggiornamenti sullo stato del comico varesino sono stati sistematici tramite post su Facebook, foto, presenza a momenti pubblici e persino, un mese fa circa, con un primo video.

Bruno, infatti, voleva augurare un buon compleanno all’altra metà dei Fichi d’India, .

Nel filmato, senza parole perché ancora non parla, Bruno accompagna, muovendo le mani a ritmo, proprio la sua Rosy che canta “Tanti auguri a te” per l’amico e collega che l’8 luglio ha compiuto 51 anni. Sempre tramite Facebook Cavallari, aveva risposto: «Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…».

© riproduzione riservata