Calci, insulti e schiaffi per un posteggio sbagliato

Il “giustiziere” della sosta è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Gallarate

– Calci, insulti e schiaffi per un parcheggio scorretto: il “giustiziere” della sosta, 25 anni di Casorate Sempione, al termine di un pomeriggio di ordinaria follia è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Gallarate e dovrà rispondere di lesione personale, violenza privata e danneggiamento.

Ma andiamo con ordine. I fatti si sono svolti nel pomeriggio di venerdì. Lo zelante automobilista si è surriscaldato dopo aver notato in un parcheggio nella zona di un kebab di Gallarate una motocicletta in sosta in un posto destinato alle macchine.

Il giovane di Casorate è andato su tutte le furie: il fatto che non potesse parcheggiare per colpa di una manovra scorretta di un altro utente della strada era per lui intollerabile. Un fatto del tutto inaccettabile. Ma in pochi minuti la situazione è degenerata. L’automobilista ha voluto far valere le proprie ragioni oltrepassando ogni limite del vivere civile. Il casoratese, infatti, è entrato all’interno del Kebab sbraitando contro il motociclista. Lo ha affrontato prendendolo anche a male parole. Secondo la ricostruzione investigativa tra i due sarebbe avvenuta anche una colluttazione fisica. Con la forza lo avrebbe costretto a uscire dal locale per spostare la motocicletta dal parcheggio delle auto.