Continua il rientro di passeggeri da Sharm

EasyJet sta ultimando il rimpatrio in Italia dei passeggeri bloccati all’aeroporto egiziano dal 5 novembre. I bagagli da stiva sono stati imbarcati su voli separati dalla compagnia britannica

– Continua l’operazione di rientro dei passeggeri easyJet dall’aeroporto di Sharm El Sheikh, verso il quale la Compagnia ha sospeso giovedì 5 novembre i collegamenti a seguito delle indicazioni del Governo britannico. Le operazioni in corso prevedono il recupero dei passeggeri originariamente prenotati sui voli per rientrare da Sharm verso gli aeroporti di Londra, Manchester e Milano.
Il numero di passeggeri che easyJet farà rientrare in Italia si sta esaurendo progressivamente e tra oggi e domani è

previsto il rientro di circa 80 passeggeri. Nel frattempo la compagnia sta contattando i passeggeri che avevano programmato il rientro nei prossimi giorni per organizzare il volo per l’Italia.
Per garantire la sicurezza dei passeggeri easyJet non imbarca bagagli in stiva dall’aeroporto di Sharm sugli aeroplani che hanno a bordo passeggeri. I bagagli vengono prelevati con mezzi dedicati e recapitati direttamente a casa dei passeggeri.
Nonostante questo problema sia al di fuori del nostro controllo, ci scusiamo con i nostri passeggeri per il disagio. Tutti i passeggeri a Sharm El Sheikh continuano a ricevere completa assistenza in loco, e’ presente presso l’aeroporto di Sharm una task force di personale easyJet per fornire assistenza ai passeggeri.