Coppia focosa Sulla spiaggia come sul set di un film hard

Osmate a luci rosse: forse hanno scambiato il lago di Monate per il set di un film porno o per il backstage di una rivista per soli uomini, fatto sta che in paese non si parla che della scenetta hot in riva al lago.

A qualcuno, infatti, deve essere sembrato un po’ strano, intorno all’ora di pranzo, vedere gli abiti succinti dell’infermierina sexy addosso a una fruitrice del parco. Secondo le voci di paese, infatti, le scenette dall’alto tasso erotico, sarebbero state persino immortalate dalla macchina fotografica del partner. L’aria di lago evidentemente hai ispirato le fantasie erotiche della coppia che si è lasciata andare ad atteggiamenti e a comportamenti poco in linea con l’orario, ma soprattutto con il luogo.

Eppure, incuranti delle persone che in quel momento stavano passeggiando nella zona, la coppietta si è data da fare con acrobazie degne di film per adulti mettendo in scena uno spettacolino vietato ai minori. Una scena che da queste parti è già diventata un cult, alimentando pettegolezzi e fantasie.

Qualcuno ha persino pensato che il lago fosse stato usato come set fotografico per qualche rivista patinata, ma i due amanti non erano né modelli, né controfigure, ma semplicemente una coppia in cerca di emozioni nuove, più forti.

Probabilmente c’è anche tanto esibizionismo in una vicenda che ha creato più ilarità che fastidio, anche se poi le telefonate, di richiesta di intervento alle forze dell’ordine, non sono certo mancate.

© riproduzione riservata