Drammatica carambola sulla A26: morta donna di 36 anni, una ferita

Il fatto è avvenuto intorno alle 12 di domenica 26 ottobre, all’altezza dello svincolo con l’autostrada A8 in direzione Gallarate. Ancora non sono state rese note le generalità delle persone coinvolte

Drammatico incidente sulla A26. Pesante il bilancio, che è di una donna di 36 anni morta e di una, ferita, trasportata in condizioni gravissime all’ospedale di Circolo. Il fatto è avvenuto intorno alle 12 di domenica 26 ottobre, all’altezza dello svincolo con l’autostrada A8 in direzione Gallarate.
I soccorsi sono ancora in corso. Stando alle prime frammentarie informazioni l’auto sulla quale viaggiavano le due donne ha perso aderenza con l’asfalto ribaltandosi. Una carambola paurosa che non ha coinvolto altri mezzi .

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco oltre alle ambulanze e al l’elisoccorso inviati dal 118.
Per una delle due donne non c’è stato nulla da fare. È morta sul colpo. L’altra è stata trasportata dall’elisoccorso del 118 al Circolo di Varese in gravi condizioni. Al momento non sono state rese note le generalità delle due donne. L’autostrada è stata chiusa nel tratto interessato dall’incidente con code e rallentamenti in entrambe le direzioni (seguono aggiornamenti)