Due “vampiri” della benzina arrestati ad Albizzate

Si tratta di due rumeni, entrambi di 40 anni, residenti in provincia di Milano. I due stranieri sono stati beccati in flagrante mentre tentavano di asportare il carburante da alcuni automezzi

– “Vampiri” in manette ad Albizzate: nelle ultime ore, infatti, gli agenti della Polizia di Stato di Varese hanno arrestato due uomini che stavano risucchiando la benzina dai mezzi parcheggiati in una ditta della città.

Si tratta di due rumeni, entrambi di 40 anni, residenti in provincia di Milano. I due stranieri sono stati beccati in flagrante mentre tentavano di asportare il carburante da alcuni automezzi.

Ma il tentativo di fare la benzina gratis non è andato a buon fine grazie al tempestivo intervento da parte di una pattuglia. Secondo la ricostruzione investigativa i due rumeni, dopo aver abbattuto la recinzione metallica che separa la proprietà della ditta con la banchina adiacente l’autostrada Milano-Varese, si sono messi all’opera facendo il pieno e prosciugando i serbatoi dei mezzi.

I due “vampiri” sono stati presi dalla Stradale mentre stavano caricando la refurtiva su un’auto parcheggiata nella corsia di emergenza.

La coppia di ladri è stata processata in mattinata per direttissima al tribunale di Busto Arsizio. L’operazione è il risultato del controllo capillare messo in atto dalle pattuglie della Polizia di Stato sul territorio.