EatVegan a Lonate Pozzolo Festival enogastronomico “cruelty free”

Inizia domani, venerdì 12 giugno, l’evento per far conoscere la cultura vegana, che rifiuta l’utilizzo degli animali per qualsiasi scopo

Si apre domani, venerdì 12 giugno, alle 17, , festival enogastronomico in programma fino a domenica 14 in viale Po. Un evento voluto per far conoscere la, che rifiuta l’utilizzo di animali per qualunque scopo, dall’alimentazione all’abbigliamento. Nel menù, studiato per unire buona cucina e salute, una serie di piatti pensati per dimostrare, anche ai più scettici, come anche dagli ingredienti più semplici si possano ottenere tutti gli elementi importanti per una vita sana.

/>Oltre alla cena, servita alle 19, e al pranzo, nei piatti dalle 12, il programma di questa tre giorni prevede una serie di appuntamenti musicali, animazioni per bambini, spettacoli teatrali. Ma anche alcuni incontri di approfondimento con nutrizionisti, animalisti e medici.
Ad esempio sabato alle 17 sarà presente il , mentre alle 19.30 sarà la volta della Lega anti vivisezione. Nel menù formaggi vegani e hamburger di legumi e di seitan, ma anche tiramisù e cheese cake, ovviamente senza latte. Informazioni sul sito www.eatvegan.it. Prenotazioni telefonando al , oppure via e-mail all’indirizzo .