#FacciaDaFilm, domani la premiazione con un omaggio a Mario Monicelli al Baff

Domani, a Palazzo Bandera verranno premiate le migliori facce del nostro concorso, organizzato assieme a Baff Confartigianato Imprese Varese e FaberLab

– Le migliori #FacciadaFilm premiate al Baff. Domani sera, alle 19.30 a Palazzo Bandera, saranno premiati gli scatti migliori del photo contest per il Busto Arsizio Film Festival 2015, organizzato da La Provincia di Varese in collaborazione con Confartigianato Imprese Varese e con l’Icma

Un’iniziativa che ha riscosso un enorme successo con 120 scatti delle migliori #facciadafilm tra il pubblico della kermesse, che si è prestato a posare per l’obiettivo di Daniele Belosio con in mano l’Oscar “made in Faberlab”, la replica della statuetta di Hollywood realizzata con le stampanti 3D del laboratorio di fabbricazione digitale di Confartigianato Imprese Varese.

Le foto più belle saranno premiate domani sera durante un cocktail party al PalaBandera per l’omaggio a Mario Monicelli. A sceglierle una giuria d’eccezione: il sindaco Gigi Farioli, il presidente del Baff Alessandro Munari, il presidente e il direttore di Confartigianato Imprese Varese, Davide Galli e Mauro Colomboe l’editore del quotidiano La Provincia di Varese Michele Lo Nero.

Lo catto più bello si aggiudicherà il premio #FacciadaFilm, ma riceveranno un riconoscimento anche i migliori scatti per ciascuna categoria: bambini, a giudizio del sindaco Gigi Farioli; giovani, a scelta di Confartigianato; gruppi, su decisione del BA Film Festival; e “vip”, personaggi noti e ospiti del festival, su valutazione del quotidiano La Provincia di Varese.