Fuga di gas in via Angelico Mattinata movimentata

Mattinata movimentata a Fagnano Olona per una fuga di gas, ma grazie all’intervento dei vigili del fuoco è stata scongiurata ogni complicazione ulteriore

Tuttavia si sono vissuti attimi di grande apprensione ieri intorn alle 9 quando nella zona di via Angelico Beato alcuni passanti e residenti hanno sentito fuoriuscire un forte odore di gas.
A quel punto, per evitare che potessero innescarsi problemi più gravi, è stato richiesto l’intervento da parte dei vigili del fuoco.

Si è diffusa una certa apprensione tra le persone. In via Angelico Beato in pochi minuti sono intervenuti i pompieri della caserma di Busto e Gallarate. Si sono dati da fare mettendo in sicurezza la zona interessata dalla fuga di gas. I vigili del fuoco hanno compiuto tutti gli accertamenti necessari per risalite all’origine del problema. L’allarme è durato pochi minuti: dopo aver completato tutte le verifiche del caso, la situazione è tornata sotto controllo.

La fuga di gas è stata disinnescata e nella via l’allarme è rientrato dopo tutti i controlli e le precauzioni usate dai soccorritori. Per fortuna non si sono registrati problemi alle persone.