Grandi ospiti e grandi film Il Baff 2015 si presenta

Ecco il programma della tredicesima edizione del festival del cinema di Busto Arsizio

– Ecco il Baff 2015. Stamattina a Milano, all’Anteo Spaziocinema, la conferenza stampa “nazionale” di presentazione del programma dell’. Sergio Castellitto, Gianmarco Tognazzi, Giorgio Pasotti, Walter Veltroni, Vittorio Sgarbi, Vladimir Luxuria e alcuni dei protagonisti dei “Cesaroni”, sono gli ospiti più attesi: ma sarà una settimana di grandi eventi, tutta da vivere.

Qui il programma completo: baff.it/programma-2015/

Il festival inizia con l’ospitata più attesa, quella di Sergio Castellitto al Sociale, e termina con il “red carpet” e le premiazioni, sempre nella sala di piazza Plebiscito.

Ecco gli appuntamenti più significativi.
, come detto, è il gran giorno di Sergio Castellitto: il popolare attore e regista sarà nel pomeriggio all’Icma per una masterclass e alla sera alle 21 al Sociale, dove chiacchiererà con il direttore artistico Steve Della Casa e con la madrina Valeria Solarino, prima della proiezione del suo ultimo film “Nessuno si salva da solo”.
alle 21 al Fratello Sole Giorgio Pasotti presenta il suo film “Io, arlecchino”.


: Walter Veltroni presenta il suo nuovo film “I bambini sanno” (alle 16 all’Icma e alle 17,30 allo spazio festival), mentre Vittorio Sgarbi sarà presente per la proiezione del documentario “Sgarbistan” (alle 21,30 al cinema San Giovanni Bosco).
: Maurizio Nichetti, Pasquale Squitieri e Riccardo Rossi.
: giornata Expo allo spazio festival con Anna Prandoni (alle 16) e Gianmarco Tognazzi (alle 18), e serata Stracult alle 21 con Marco Giusti al Manzoni.
: omaggio a Mario Monicelli con Chiara Rapaccini e alle 18 Vladimir Luxuria a Palazzo Cicogna.
: masterclass alle 16 all’Icma con Antonello Fassari e red carpet al Sociale con la presenza di: Valeria Solarino, Antonello Fassari, Francesca Archibugi, Alessandra Mastronardi, Luciano Sovena, Marco d’Amore.