Halloween a Volandia Una festa che decolla

Notte delle streghe a Volandia, l’idea ha avuto un ritorno “da paura”. Centinaia, infatti, le persone tra bambini e adulti che non si sono fatti sfuggire l’occasione di trascorrere il pomeriggio e la serata di Halloween al parco e museo del volo nelle ex officine Caproni.

E proprio oggi 31 ottobre, è stata inaugrata la nuova Area Baby, raddoppiata negli spazi, tra bolle di sapone, palloncini e giochi di gruppo non senza teli da colorati a ravvivare una cornice di spensieratezza. Merenda per tutti subito dopo, per continuare, quindi, la serata al Flight Bistrot con una cena a tema.

Dopo il taglio del nastro, il presidente della Fondazione Marco Reguzzoni ha commentato: «Come potete vedere, Volandia continua a crescere. Abbiamo raddoppiato la superficie coperta delle zona riservata ai bambini con tappeti elastici, tavoli Lego, soft play per i più piccoli, biliardino e tante altre attrazioni. Perché Volandia è, e vuol continuare ad essere, un parco-museo a misura di famiglia. È bello vedere il museo cosi vitale anche di sera». .

© riproduzione riservata