Il cane poliziotto Warren cerca una famiglia

Dopo sei anni di servizio a Brindisi è arrivata la pensione per questo super poliziotto a 4 zampe

Warren è un poliziotto molto particolare e cerca una famiglia. È un pastore tedesco ed è arrivata anche per lui la fatidica data per la pensione dopo ben sei anni di servizio a Brindisi; viene “congedato” per motivi di salute. La speranza è che possa trovare presto qualcuno che voglia condividere il periodo della meritata pensione con questo socievole cane dallo sguardo tenero ma deciso. Impossibile non innamorarsene.

Se aspirate a prendere con voi uno dei cani dovete compilare la domanda di adozione B1 (pdf 12 KB) e inviarla per consegna diretta, raccomandata A.R. (o via fax (06/985623317) al Centro di Coordinamento dei Servizi Cinofili c/o Istituto per Ispettori – Via S. Barbara, 94 – 00048 Nettuno – (Rm) (PEC: [email protected]). Se per qualche motivo ci ripensate o non avete più la possibilità di adottare un cane è obbligatorio compilare la dichiarazione di revoca B4 (pdf 7 KB) che va inviata allo stesso indirizzo.

Dopo aver valutato le schede il Centro deciderà le assegnazioni. All’atto del ritiro il futuro padrone sosterrà un colloquio di verifica della compatibilità caratteriale con il cane e della capacità necessaria alla gestione dell’animale.

Se entro 15 giorni l’interessato non procederà al ritiro del cane verrà considerato rinunciatario e l’ex poliziotto a quattro zampe sarà assegnato ad un altro cittadino.