Il lunedì di Romeo e Giulietta

La Pro Loco Azzate organizza un concerto con i protagonisti del musical “Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo”. L’evento si terrà lunedì 30 novembre, presso il Teatro Castellani

, alle ore 21.00 presso il Teatro Castellani di Azzate la Pro Loco Azzate organizza un concerto dal titolo “” che vedrà protagonisti alcuni degli attori impegnati nel musical più acclamato del momento, ovvero “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” prodotto da David Zard. Lo spettacolo sarà offerto dalla Pro Loco (salvo esaurimento posti) ai residenti di Azzate poiché l’evento ricade nel giorno del Santo Patrono, Sant’Andrea. “Il Lunedì di Romeo e Giulietta”

nasce da un’idea di , come momento di incontro e di scambio emozionale, tra gli artisti del cast e il pubblico. Un momento più esclusivo rispetto ai grandi teatri gremiti nelle repliche domenicali. Nella serata azzatese si esibiranno (il conte Capuleti, padre di Giulietta in “Romeo e Giulietta”) già interprete di Frollo nel musical “Notre Dame de Paris” nonché intenso Innominato ne “I promessi sposi – opera moderna” attualmente in tournée, (Benvolio in “Romeo e Giulietta”) che interpretò Gringoire in “Notre Dame de Paris” e (la nutrice di Giulietta, in “Romeo e Giulietta”), nel musical Chicago e “Pinocchio, il grande Musical”. Insieme a loro ci sarà anche(Romeo, in “Romeo e Giulietta”), per dare vita ad un concerto che farà rivivere la magia delle più belle canzoni dei musical e del repertorio italiano. Le voci dell’eccellente quartetto saranno accompagnate al pianoforte dal , autore e compositore di note musiche televisive (tra cui la sigla de “l’isola dei Famosi” e le basi usate ad “Amici” di Maria de Filippi).“Il lunedì di Romeo e Giulietta”, dal musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”