La Manara ha voglia di partire. Dopo la Befana il primo tuffo

Un nuovo tuffo in piscina per gli appassionati di attività sportiva in città

– Riapre ufficialmente il 7 gennaio, mercoledì prossimo, l’attività alla piscina Manara di Busto Arsizio.

Inizia mercoledì la nuova era del gestore privato Sport Management. «Promozioni molto vantaggiose per gli utenti» annunciano i nuovi responsabili dell’impianto natatoria di via Manara.

Vasche chiuse fino all’Epifania, per effettuare le operazioni di sanificazione, pulizia e manutenzione degli ambienti, oltre che per organizzare il lavoro del nuovo gestore Sport Management Spa, l’azienda di che si è aggiudicata il bando per la gestione della struttura di cui fino al 31 dicembre si è occupata l’ormai disciolta Agesp Servizi (è stata accorpata e fusa in Agesp Spa). Da qualche giorno però il nuovo gestore ha già preso possesso della struttura, aprendo la reception per informazioni sugli abbonamenti e le promozioni che verranno lanciate in questo mese di gennaio per fidelizzare l’utenza della piscina Manara. Tra cui anche pacchetti completi (pesi, corsi e acquagym tutto incluso) molto vantaggiosi a partire da 59 euro al mese, mentre ad esempio gli abbonamenti da dieci ingressi rimarranno invariati con le stesse modalità già in funzione.

«Promozioni molto convenienti che riserviamo ai nostri iscritti per far conoscere l’alto livello qualitativo dei servizi offerti da Sport Management» spiega la nuova capo-area dell’impianto natatoria bustocco .
La reception della Manara sarà aperta anche oggi dalle 9 alle 19. Da mercoledì 7 gennaio invece riprenderà a pieno ritmo l’attività, corsi inclusi (le lezioni previste per lunedì 5 gennaio, informa Sport Management, verranno recuperate a fine ciclo).