Lara Comi si confessa: «Sono single»

Lara Comi si racconta su “Diva e Donna”, reduce da una storia d’amore importante che l’ha vista ad un passo dall’altare

Lara Comi si racconta su ”Diva e Donna”. In edicola domani le confidenze sulla politica e la vita sentimentale dell’europarlamentare varesina.
E’ reduce da una storia d’amore importante che l’ha vista ad un passo dall’altare, ma poi qualcosa non ha funzionato. Lara Comi torna così a concentrarsi sulla politica e dopo il selfie con il presidente della Repubblica, scattato durante una visita al Quirinale, parla dei colleghi a Bruxelles.
«Sono tornata single dopo un anno: avevo pensato anche al matrimonio,

ma poi si è spezzato qualcosa. Ora cerco un ragazzo serio che mi faccia divertire, ma che non abbia paura di fare progetti». Così la 32enne europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del Ppe, in un’intervista al settimanale «Diva e donna» parla della fine del fidanzamento con un ragazzo di Saronno.
«Matteo Salvini? Non è il mio tipo. – prosegue – Fisicamente un uomo mi deve piacere subito, a pelle. Però potremmo vedere insieme una partita del Milano: siamo entrambi tifosissimi». Sulla cancelliera Angela Merkel che ha incontrato di persona a Strasburgo, l’onorevole Comi dice: «So che è impopolare parlarne bene, ma io non ho paura di farlo. Mi piace, è un vero leader e verso di lei c`è tanta invidia perché è donna, brava e potente. Sa difendere la propria nazione meglio di chiunque altro e vorrei in Italia più politici concreti come lei al posto di quelli che pensano solo ai propri interessi».
La Comi è una delle giovani europarlamentari più gettonate dalla cronaca rosa e per il settimanale si è concessa anche le foto posate di rito, proprio come una vera diva dello spettacolo.