Lo show dell’esibizionista finisce male Passante indignata chiama la Polizia

L’esbizionista di Busto Arsizio è tornato in azione: nelle ultime ore, infatti, un uomo che in pieno giorno si masturbava in pubblico è stato denunciato dal commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Una scena davvero imbarazzante che si è svolta alle 14.30 di lunedì nella trafficata via Marco Polo. Il protagonista è un italiano di 55 anni, non nuovo a esibizioni di questo genere. Già in passato, infatti, si sarebbe reso protagonista di altri spettacolini all’aria aperta vietati ai minori.

In questa occasione sarebbe stato notato da diverse persone che in quel momento stavano attraversando la strada. Una scena poco edificante, non solo per l’esibizionista tutto nudo, ma anche per i passanti. In particolare la vicenda non è andata giù a una donna che non ha gradito lo show ad alto tasso erotico: in un attimo la signora, non ha esitato a contattare il 112, facendo così intervenire una volante della Polizia.

L’individuo era seduto su un muretto, con l’organo genitale in bella vista. La signora, scandalizzata e forse anche un po’ preoccupata, ha contattato le forze dell’ordine e gli agenti hanno trovato l’esibizionista ancora seduto nel luogo in cui era stato avvistato: lo hanno accompagnato in ufficio in via Candiani.

L’uomo, già noto per vicende simili, è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Busto e dovrà rispondere dell’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

© riproduzione riservata