Max Cavallari si confessa da Barbara D’Urso

Nel salotto di Domenica Live, su Canale 5, il Fico d’India si è raccontato a cuore aperto, dalle sofferenze in amore fino al “gemello” Bruno Arena

Ieri, domenica 22 novembre, è stato ospite di a Domenica Live su Canale 5. L’intervista al comico varesino si è aperta col racconto del rapporto con la moglie, conosciuta anni fa in un bar. Poi la scorsa estate quello che a lui è parso come un fulmine a ciel sereno: la separazione, dopo 8 anni insieme. Un po’ di crisi c’era, ha ammesso Cavallari «ero molto concentrato sul lavoro dopo quello che era successo a Bruno».

Qualcosa però si era spezzato: «Mi è crollato il mondo addosso. Io l’amavo, ma ora ho perso la stima per lei. Mi ha deluso perché quando ci sono dei problemi bisogna provare a parlarne. Ma lei non vuole più saperne. Io però ci proverò ancora, lei lo sa». «Beautiful, mi fa una pippa» spiega raccontando un aneddoto inedito. «Lei era mia suocera». Non uno scherzo, semplicemente il caso ha voluto che la madre dei suoi due bambini, prima di lui, fosse stata fidanzata col padre di una ex di Max. La fine di un amore, le lettere degli avvocati e una famiglia che si spezza: il comico non lesina particolari persino d’aver tentato di riconquistarla senza successo, finora. Il racconto poi si sposta dalla vita privata alla professione che Max si è trovato a dover reinventare dopo l’aneurisma che ha colpito il suo compagno sulla scena e amico fraterno, ormai quasi tre anni fa. Ricostruirsi dopo oltre vent’anni insieme non era di certo impresa facile. «Ho dovuto ripensare la mia carriera, perché tutta la nostra comicità era pensata a due». E proprio per dirgli che andrà tutto bene, nel commovente finale, arriva il video da casa Arena con Rosy, la moglie, che insieme al figlio Gianluca introduce Bruno, in persona, che con un “ok” accennato con le dita, ha salutato il commosso Max.