Metti una serata a teatro con uno “Spirito Allegro”

Grande teatro a Somma, nella sala del Cinema Italia dove stasera (ore 21, ingresso 10 euro e biglietto gratuito per i bambini sotto i 14 anni) andrà in scena “Spirito allegro”, commedia dell’inglese Noel Coward, scritta nel 1940 in soli cinque giorni, dal successo enorme (rimasta in scena per ben 1997 repliche) e riproposta anche di recente a Broadway, nel 2009, con Rupert Everett e Angela Lansbury tra gli interpreti. Sul palco del teatro Italia ci saranno, invece: Roberto Gessaroli, Patrizia Fontana, Davide Pignoloni, Sabrina Norcini, Franco Zanuso, Patrizia Comolli e Carla Galletta. Luci e suoni di Mauro Clivio per la regia della stessa Compagnia.

Sarà una commedia divertente, con misteriosi accadimenti che saprà far dimenticare, per un paio d’ore, anche la serata finale del Festival della canzone di Sanremo. In ogni caso, si farà in tempo a godersi entrambi gli spettacoli tornando alla televisione ben prima del verdetto finale sul vincitore del Festival.

Il prossimo appuntamento del Cipresso d’argento, sarà il 22 marzo con “Sotto a chi tocca” della Compagnia teatrale della Crocetta di Gallarate. Ora godiamoci la performance della compagnia teatrale sommese che chiuderà, inoltre, la rassegna con il nuovo lavoro.

© riproduzione riservata