Morandi Tour apre le porte Open day all’agenzia viaggi

Una giornata interamente dedicata ai viaggi e al piacere di scoprire itinerari unici in modo “straordinario”

– Morandi Tour apre le porte ai varesini. Open day all’agenzia viaggi di via Dandolo per presentare la nuova programmazione primavera estate: viaggi tematici e destinazione gay friendly.

Una giornata interamente dedicata ai viaggi e al piacere di scoprire itinerari unici in modo “straordinario”. Stefania Morandi ha presentato le nuove mete dei viaggi pensati per turisti curiosi, che vogliono vivere a 360 gradi i luoghi che visitano e legare la vacanza a momenti culturali. Nascono così i «viaggi letterari» con un cicerone d’eccezione: Silvio Raffo. I «viaggi musicali» con un direttore d’orchestra e quelli «fotografici» con professionisti che affiancano i viaggiatori per approfondire i temi delle mete che si toccano. Itinerari culturali, ma anche legati al divertimento e a turisti moto esigenti. «Quest’anno abbiamo inserito anche una serie di destinazioni gay friendly – spiega Stefania Morandi – come New York, Ibiza, Mykonos e Tel Aviv con hotel e strutture esplicitamente dedicate a questo segmento di mercato».

Morandi è il tour operator di riferimento del nostro territorio per il turismo in coming. «Ripartirà quindi il Liberty Tour con l’integrazione nel percorso che tocca anche le città di Busto e di Milano – aggiunge – e una parte dedicata all’enogastronomia e ai prodotti tipici. L’obiettivo è quello di presentare quanto il nostro territorio ha da offrire in maniera sempre più accattivante ed approfondita».

Tutto pronto quindi anche per Expo e per accogliere i turisti che decideranno di affidarsi ai tour organizzati per visitare Varese.