Regaliamo un sogno a Davide

Realizzare un sogno. Non c’è cosa più bella. Se poi si parla di arte è ancora meglio.

Quello di, un ragazzo di Besozzo con la passione per l’Hip Hop, è di poter conoscere dal vivo il suo idolo: la rapstar torinese Raige. L’occasione c’è ed è anche ghiotta. Infatti il rapper, pochi giorni fa – in occasione del proprio compleanno – ha lanciato un concorso a tutti i suoi fans, chiedendo di realizzare un video tributo al suo ultimo singolo “Ulisse”. La posta in palio è un concerto privato a casa del vincitore.

Ems, come chiamano gli amici Davide, non si è fatto scappare l’occasione. Ha realizzato con i suoi amici e compagni di teatro (la seconda passione per il nostro sognatore besozzese), un video dedicato alla canzone in questione, postandolo subito sul proprio canale Youtube. «Ho deciso di partecipare – ci spiega proprio Davide – innanzitutto per regalare un sorriso al mio idolo Raige». Infatti il video che ha realizzato è molto divertente, si vede un moderno Ulisse rappresentato proprio da Davide, legato alla sedia dal padre di Penelope, rappresentato con lo stereotipo del siciliano geloso della propria figlia: con tanto di coppola e doppietta in braccio. Leggendo la reazione del Raige su Twitter, dopo la visione del video, Davide sembra aver colto nel segno ed avergli strappato davvero una risata, commenta divertito il rapper di Torino: «Genio! Ahahah ti voglio bene!».

La storia di Davide è stupenda. È passione. È musica e teatro. Noi abbiamo deciso di dargli una mano, facendola conoscere.

Se anche voi siete rimasti colpiti dalla sua storia e siete curiosi di vedere il video, collegatevi al nostro sito per condividerlo e commentarlo. Regaliamogli un sogno.

© riproduzione riservata