Saltrio, artisti e hobbisti C’è il mercatino di Natale

Hobbisti e artisti, ma anche produttori locali per un mercatino di Natale che vuole mettere in mostra le produzioni del nostro territorio. Arriva domenica 8 dicembre dalle 10 alle 22 in via Rossini a Saltrio, nel grande piazzale antistante le Piscine, la terza edizione del mercatino di Natale patrocinato dall’amministrazione comunale che vedrà stand di agricoltori e allevatori locali accanto a esposizioni di hobbisti, artisti e anche associazioni di volontariato.

Marmellate e miele, formaggi e idromele, carni e salumi all’insegna della genuinità e del “chilometro zero” affiancheranno prodotti artistici e colorati, ma anche spazi dedicati all’impegno e alla solidarietà di tante associazioni.

La manifestazione ha riscosso, nelle sue due precedenti edizioni, un notevole successo, cosa che ha sostenuto la volontà di riorganizzare anche quest’anno l’apprezzato mercatino. Un modo per proporre qualche regalo utile per Natale, ma anche per far assaporare lo spirito della solidarietà e dell’aiuto agli altri.

© riproduzione riservata