Scatta Miss Lago Maggiore Bellezze in gara sul Verbano

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione del concorso di bellezza

– Torna il concorso di bellezza sulle sponde del Verbano.

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni gratuite alla quinta edizione di Miss Lago Maggiore 2015, evento sponsorizzato dalle Regioni Lombardia e Piemonte e dal Canton Ticino.
Lo scorso anno la kermesse incoronò una sestese, , bionda trentenne di altezza statuaria, con un viso dolce e grandi occhi castani, risultata vincitrice anche della selezione per Miss Sesto Calende e aggiudicatasi il podio come testimonial della città.
Quest’anno le prime selezioni per il concorso si svolgeranno domenica 15 febbraio alle 14 al centro commerciale Parco dei Laghi di Gravellona Toce,

in provincia di Verbania. Ma altre selezioni saranno ospitate dalle città intorno al bacino lacustre.
Per partecipare è necessario inviare una mail con i propri dati e due fotografie (una intera e l’altra a mezzobusto) all’indirizzo [email protected]. Tutte le ragazze fra i 14 e i 31 anni compiuti (l’altezza minima richiesta è 1.60) possono accedere alle selezioni.
Per le signore fra i 32 e i 45 anni la chance è quella di partecipare a Miss Lago Maggiore Over. Il 15 febbraio sfileranno una prima volta e a tutte le partecipanti sarà offerto in regalo un vestitino da J&X Moda.
Il concorso per tutta la sua durata sarà seguito dalle tv nazionali e da ospiti vip. Le finaliste parteciperanno alla rassegna “Una ragazza per il cinema”.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet istituzionale www.misslagomaggiore.com. Info anche sulla pagina dedicata su Facebook.