Si ribalta con la sua auto Tanta paura: ragazzo illeso

Si ribalta con l’auto in via Caracciolo: miracolosamente illeso automobilista di 22 anni. L’incidente è avvenuto venti minuti dopo la mezzanotte tra domenica e lunedì a Masnago. L’automobilista era alla guida di una Fiat Panda regalo dei genitori. Stando ai testimoni mostrava, dopo lo schianto, tutti i sintomi dell’ubriachezza. All’altezza della pizzeria Il Gabibbo il ragazzo ha preso in pieno il cordolo di uno spartitraffico che ha agito da rampa. Sotto gli occhi esterrefatti dei testimoni la Panda è volata in aria ribaltandosi su un fianco e strisciando per qualche metro sull’asfalto. Si è temuto il peggio.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Varese, con gli agenti della polizia locale e i mezzi inviati dal 118 in codice rosso visto il volo compiuto dall’auto. Si temeva che il giovane fosse incastrato. Invece dalla macchina è uscito da solo. Barcollante, ma illeso. Il ventiduenne è stato sottoposto ad alcoltest.

L’esito dell’esame arriverà tra qualche giorno. Per il ragazzo potrebbe profilarsi una denuncia per guida in stato d’ebrezza. Insomma difficilmente per lui potrebbe verificarsi un secondo miracolo.

© riproduzione riservata