Sosta gratis al Seprio Park Ma nessuno lo sa

Al Seprio Park la prima ora di sosta è gratuita fino al 6 gennaio. Ma non lo sa nessuno. Almeno: Amsc non ha ritenuto di segnalarlo agli utenti del posteggio

– Ancora lunedì all’ingresso dell’autosilo di via Bottini non c’era nessuna indicazione relativa alla promozione decisa dalla giunta con l’obiettivo di favorire lo shopping natalizio. E magari riempire un po’ le casse dell’autosilo.La pubblicità è l’anima del commercio, si dice. Ma l’ex municipalizzata non sembra essere d’accordo. Arrivando al Seprio Park, infatti, si è solo avvertiti del fatto che il terzo piano interrato è inagibile, perché allegato. Inoltre un cartello scritto a pennarello su un normale foglio di carta avvisa gli utenti che l’ascensore

è guasto.
Nessun cenno, invece, alla promozione in corso fino al prossimo 6 gennaio. Certo, arrivando alle macchinette per pagare quanto dovuto, gli automobilisti si vedevano regolarmente scontare l’importo legato alla prima ora di sosta.
Ma non si è mai visto un negoziante che decida di lanciare una promozione senza preoccuparsi di metterla bene in evidenza sulla vetrina del proprio punto vendita. Cosa che invece ha fatto Amsc che così ha perso l’occasione del primo vero fine settimana di shopping natalizio per far conoscere l’offerta voluta dalla giunta di centrosinistra.
La prima “vetrina” importante per far sapere ai gallaratesi che è possibile utilizzare il Seprio Park per posteggiare e raggiungere il centro, insomma, è andata persa. Amsc riuscirà a rimediare prima del prossimo fine settimana?