Spacciava davanti la discoteca Preso giovane pusher malnatese

Il giovane, 19 anni e studente, è stato arrestato dai carabinieri di Varese davanti a un locale a Cantello con 3 1 dosi di Marijuana

– Giovane pusher denunciato dai carabinieri: preso davanti a una discoteca stile Ibiza. A intervenire i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Varese. Le auto di pattuglia erano impegnate in un servizio di controllo del territorio quando lo strano via vai del ragazzino è stato notato dai militari. Il giovane, 19 anni, studente di Malnate, incensurato, entrava e usciva in continuazione da un locale in zona Carrefour. Un club molto stile Ibiza aperto solo il sabato dove si balla dalle 21 sino alle 9 della domenica dopo.

Una movida lunga 12 ore. Il diciannovenne entrava per qualche minuto, poi usciva, incontrava altri ragazzi, chiacchierava con loro, sorrideva, pareva l’anima della festa. Il tutto intorno alle 6 di domenica mattina. Il suo andirivieni ha però insospettito i carabinieri che hanno deciso di controllare. Il giovane è stato fermato e perquisito; addosso aveva 31 dosi di marijuana ben confezionate con carta stagnola. Non proprio droga destinata all’uso personale visto il numero di confezioni. I carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente e perquisito anche l’abitazione del ragazzo trovandola però immacolata. La droga ce l’aveva tutta in tasca pronto a spacciarla, questa la tesi degli inquirenti, tra conoscenti e amici e giovani frequentatori del club. Il locale, è bene precisarlo, non è minimamente coinvolto nella vicenda. Ora i militari stanno indagando per accertare dove il ragazzo abbia preso la droga e quale sia con esattezza la portata del suo giro d’affari. Capendo se il giovane si limitava a spacciare il sabato sera ai conoscenti, oppure se giri per locali vendendo droga in modo sistematico.