SuperBruno è tornato Qui il suo ultimo video

Occhiali da sole e mantello da super eroe: Bruno Arena, a due anni dal malore che lo ha colpito durante la registrazione di Zelig

SuperBruno torna a far ridere in un video.

– Occhiali da sole e mantello da super eroe: Bruno Arena, a due anni dal malore che lo ha colpito durante la registrazione di Zelig.
Il comico varesino torna protagonista della risata con un video che circola sul web il video,nel quale si promette un “coming soon” che lascia sperare in un nuovo appuntamento.
«In città c’è un nuovo eroe» dice il trailer «aiuta i deboli. Non teme nessuno perchè lui è superBruno».
In poco più di due minuti, nonostante i limiti della malattia, il Fico d’India “risolve” i problemi dei protagonisti con un bel gestaccio che col suo super potere, la risata, fa passare il malumore.

Anche senza parole, emerge il comico che c’è in lui e che ha fatto ridere, in coppia con Max Cavallari, milioni di italiani per più di 25 anni.
Dalla sua pagina Facebook di Marco “Baz” Bazzoni dice: «Finalmente il mio amico Bruno dei Fichi torna a farci ridere! Guardate, condividete e soprattutto comprate il suo libro ‪#‎domanitiportoalmare‬. PS: grazie a Marco Beltrami per la regia e ai fantastici attori Marzio, Rosy e Gianluca».
Baz, l’ideatore del recentissimo “Vaffancuore”, il tributo varesino ad Arena, ringrazia il resto del cast che vede tra i protagonisti il figlio di Bruno, Gianluca, e la moglie Rosy Marrone, autrice insieme al marito del libro “Domani ti porto al mare”, nel quale ha raccontato la loro storia d’amore che ha superato il quarto di secolo e tante sfide.