Treni di sangue, Varese si mobilita Presidio in stazione per la sicurezza

L’iniziativa domani pomeriggio del consigliere di Forza Italia Giacomo Cosentino: «L’assalto col machete di Milano è inaudito. È ora che i cittadini vengano tutelati»

– Domani, alle 17.30, alla stazione Nord di Varese, ci sarà un presidio con striscioni e volantini per esprimere solidarietà al capotreno di Milano aggredito a colpi di machete da alcuni giovani di una gang senza biglietto. Anche a Varese si chiederà più sicurezza. L’iniziativa è di , consigliere comunale di Forza Italia, e ha l’obiettivo di sollecitare interventi efficaci per garantire la sicurezza nelle stazioni. L’orario è pensato per incontrare i pendolari che rientrano dal lavoro e il personale delle ferrovie.
«Ormai è chiaro a tutti che questo governo non è in grado di gestire l’emergenza clandestini (si, vanno chiamati col loro nome, “clandestini”, e non con termini buonisti come “migranti”) e, oltre la gravissima situazione creatasi alla stazione centrale di Milano, ne è riprova la dichiarazione del Ministro Alfano in cui afferma che il ministero non ha idea di dove siano circa 50 mila immigrati irregolari» dice Cosentino.