Varese è un Mistero d’Italia «Siete la capitale degli ufo»

Varese vertice del triangolo ufologico italiano. Secondo gli esperti del Centro Ufologico Mediterraneo, intervistati dalla trasmissione di Italia Uno “Mistero”, il nostro territorio, insieme a Novara e Pavia, detiene il primato di avvistamenti di oggetti volanti non identificati.

E a Varese vive anche la più famosa contattista, che avrebbe avuto ricevuto ripetute visite da parte degli alieni, .

Giovedì sera, ha dedicato un ampio servizio all’interno della trasmissione Mistero all’avvistamento di Ufo e ai contatti con alieni.

Protagonista della puntata la varesina, Alessandra Fadda ufologa, contattista, che ha raccontato di essere stata più volte rapita dagli alieni.

«Ho avuto contatti con gli alieni fin da piccolissima. Entità grigie, molto più alte di come sono stati descritti solitamente nella letteratura ufologica – ha spiegato – Andando avanti con gli anni mi si sono avvicinati anche altri esseri». Gli Andromedani, i Clariani e i Siriani, «intesi come abitanti di Sirio B e non della Siria – ha precisato – Io sento la loro frequenza: se è molto alta gli alieni sono buoni, se si sente un suono meccanico la loro influenza è sicuramente negativa».

I particolari riferiti da Fadda sono incredibili. «Gli alieni più gentili accompagnano a gruppi di due o tre la donna nel “raggio”. Gli altri, i malvagi, la strappano via senza preoccuparsi troppo dei suoi lamenti». Alessandra sarebbe stata trattata come una sorta di cavia per esperimenti extraterrestri.

«La prima cosa che fanno i Grigi appena la donna entra nella piccola astronave per esempio, è quella di metterle la testa in una sorta di lavatrice, da dove sale un vapore maleodorante, un disinfettante che viene iniettato nei polmoni per non essere contagiati da germi patogeni terrestri».

Se la storia suona strana, i dettagli lo sono ancora di più. «Ho anche la foto di una creatura di Sirio B, non è molto diversa da noi». Foto, messaggi scritti in uno strano codice e prelevi che coincidono con gli avvistamenti fatti nei nostri cieli.

Fatti che secondo gli esperti del Centro di Ufologia Mediterranea non sarebbero semplici coincidenze. La nostra provincia sarebbe infatti uno dei vertici del triangolo ufologico con Novara e Pavia.

Una zona che gli esperti identificano come base aliena sulla terra. Un territorio cioè all’interno del quale, se mai un giorno accadrà, gli extra terrestri si manifesteranno.

E la nostra Provincia sarebbe stata scelta per la sua conformazione geografica. Un territorio ricco di risorse naturali che farebbero gola agli abitanti delle altre galassie..

© riproduzione riservata