Varese, hai un cuore grande. Ecco come aiutare gli Angeli Urbani per la mamma e la figlia di cinque mesi abbandonate

L’appello di Walter Piazza, presidente degli Angeli, non è rimasto inascoltato. in tantissimi ci avete chiesto come aiutare: qui tutte le informazioni per poter donare. Liliana ringrazia commossa: «Siete tutti meravigliosi, grazie infinite»

Siete stati già tantissimi ad averci contattato sui nostri canali per avere informazioni su come aiutare
Lupasco, la donna moldava abbandonata con la figlia di 5 mesi dal marito e sfrattata per i debiti lasciati dal compagno
. Gli Angeli Urbani, che hanno prestato i primi aiuti alla donna, ci hanno spiegato come è possibile aiutare.

per la bimba che per la donna: alimenti per bambini come latte in polvere, pannolini, vestiti. Per far avere le proprie offerte bisogna fare riferimento alla, l’ex chalet Martinelli in piazzale Trieste in centro Varese (zona stazione Ferrovie dello Stato): gli orari migliori per permettere agli Angeli di proseguire anche con le loro quotidiane attività sono la mattina e il tardo pomeriggio.
, presidente degli Angeli, tiene a precisare che «Ogni donazione sarà consegnata direttamente a Liliana. Ringrazio tutti, a partire dai tanti varesini che si sono subito resi disponibili. Grazie all’assessore ai servizi sociali e ai suoi collaboratori e a (responsabile dei canali Caritas per tutta la provincia di Varese): si sono mossi tutti subito alla ricerca di una soluzione immediata».

: «Siete stati meravigliosi, tutti voi. Le persone, i servizi sociali, don Marco Casale, tutti. Grazie infinite».