Choc per Margherita “lasciata” in diretta

Margherita lasciata in diretta nella casa del «Grande Fratello»: è accaduto lunedì sera durante la puntata settimanale del reality di Canale 5. E stavolta non si è trattato di uno scherzo, come quello della finta eliminazione durante la prima puntata. Nando, il giovane pomeziano con il quale la speaker varesina aveva cominciato una storia d’amore all’interno del programma, uscito due settimane fa, le ha infatti inviato una video-lettera, annunciandole di fatto l’addio.

«Ti avevo promesso tante cose belle, ma già a tre giorni dalla mia uscita non ti sentivo più dentro». Un colpo da reality, che ha lasciato Marghe senza parole e visibilmente addolorata. «Me lo sentivo che stasera sarebbe successo qualcosa di brutto – ha detto la varesina che nell’ultima settimana aveva sentito talmente la mancanza del “suo” Nando da “costruire” in casa un pupazzo con le sue sembianze – e io che mi sono messa anche contro la mia famiglia».

La sorpresa, però, è stata grande pure per tutto il pubblico, che per settimane si è divertito guardando i vani tentativi di Marghe di insegnare le regole grammaticali al suo innamorato e per i coinquilini della casa, che consideravano la loro storia la più sincera di questa edizione. Anche i conduttori, Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, sono rimasti piuttosto stupiti e hanno preso le parti della varesina. «Capisco le serate in discoteca – ha detto l’opinionista – ma dopo un po’ finiscono e una ragazza stupenda come Margherita non la trovi più».

I primi segnali, a dir la verità, erano arrivati l’altro ieri durante la puntata «Domenica Cinque», quando, in presenza del giornalista Gabriele Parpiglia, erano state mostrate delle immagini che ritraevano Nando, durante una serata in discoteca, accanto a una misteriosa mora, anche se in realtà si trattava solamente di battute, risate e qualche abbraccio. Nulla, però, lasciava presagire l’epilogo della love-story. A Marghe, comunque, rimangono gli applausi del pubblico, che continua ad apprezzare la sua spontaneità, e la sua simpatia e, soprattutto, un montepremi da conquistare.

Marco Castelli

v.colombo

© riproduzione riservata