Maggio super tra note e cabaret

A maggio i weekend sono in musica e cabaret per L’Arlecchino. Lo show bar di via Papa Innocenzo a Vedano Olona ha in serbo una programmazione variegata: dal reggae alla garage fino all’intrattenimento comico.

Si parte con un weekend da urlo venerdì 2 maggio.

I Reset, gruppo tributo ai Negrita, è una delle rock-band storiche, nonché più longeve, del panorama musicale italiano, che ripercorre la produzione musicale di Pau e compagni, dai primi album a quelli più nuovi con un sound eccezionale.

In apertura di serata si esibiranno i Thinking Crew, freschi di uscita del nuovo disco.

Il 3 maggio segna il ritorno di una band che garantisce tanto divertimento, per un sabato senza pensieri, con la musica dal vivo del quintetto varesino One Night Band.

Il giorno dopo tocca a Cesco Ferrari & Somos Libre. Ferrari presenta il primo lavoro cantautorale: 12 tracce, costruite e vere, dolorose, ognuna con ha una storia da raccontare per un “Viaggio intorno al tempo”. La settimana successiva il “freaky friday” del 9 maggio vedrà on stage tre gruppi. La serata dedicata alla musica emergente rock/metal avrà come protagonisti i Vintage violence da Lecco, dalla provincia di Varese i Reyon e, infine, i Motherkissers.

Il fine settimana si conclude il 10 con il tributo agli Who della band Voltaren.

Junior Sprea e Powaflowa family portano il raggae a Vedano, il 16 maggio.

© riproduzione riservata