Anche Lindt protagonista sul palco di X-Factor

Anche Lindt protagonista sul palco di X-Factor

Ufficiale la partnership tra l’azienda, con sede ad Induno Olona, e il talent in onda su Sky

Una partnership strategica quella siglata tra Lindt Italia, azienda leader nella produzione di cioccolato premium con sede a Induno Olona e X Factor 2017, il talent show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno. L’irresistibile qualità del cioccolato varesino è pronta ad accompagnare fin dalla prima puntata del programma, che è andato in onda giovedì sera, sia i giudici che i concorrenti di X Factor. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Levante - entrata quest’anno nel cast della trasmissione - sia gli aspiranti cantanti che potranno così gustare il cioccolato Lindt.

Uno dei prodotti di punta sarà Lindor Latte, che regalerà un momento di dolcezza alla quotidianità degli artisti; la pralina è ormai diventata un’icona, creata oltre sessanta anni fa dai maitres chocolatier Lindt: un grande classico capace di incantare tutti gli appassionati di cioccolato. A X Factor debutterà anche un prodotto nuovo dell’azienda di Induno Olona, ovvero il Lindor Extra Fondente 70%, un inedito che dal prossimo autunno conquisterà tutti gli amanti del cioccolato fondente. Lindor Latte e nuovo Lindor Extra Fondente 70% saranno presenti nel loft che accoglierà i concorrenti del talent show e grazie al loro morbido ripieno regaleranno loro momenti unici di puro piacere, da gustare durante le prove dei live e prima delle esibizioni.

I quattro giudici di X Factor invece, potranno godersi una pausa in compagnia del cioccolato Lindt durante le dirette dello show su Sky. Chissà che non sarà proprio per merito del cioccolato prodotto nello stabilimento varesino, che un concorrente del talent si aggiudicherà la vittoria finale, proprio grazie alla spinta che solo la qualità Lindt può garantire, non solo a livello fisico ma più ancora psicologico, nel senso del fare stare bene i consumatori di cioccolato.

Il mondo del cioccolato e quello della televisione e soprattutto di un programma come X Factor, sono più vicini di quanto si possa immaginare; l’aver sottoscritto una partnership tra le due realtà, non dove sorprendere più di tanto. «È la volontà di condividere con grande entusiasmo la propria arte ciò che lega Lindt e gli artisti di X Factor in questa inedita partnership» spiega Francesca De Marco, direttore marketing di Lindt Italia, che traccia un parallelo tra i maitres chocolatier dell’azienda varesina, inventori con la loro fantasia e passione di ricette sempre più gustose e gli artisti che partecipano alla trasmissione di Sky.

«Crediamo che i maitres chocolatier Lindt e gli artisti di X Factor abbiano in comunale la passione, il talento, l’amore per la qualità - sottolinea la De Marco - elementi essenziali per entusiasmare il pubblico con sempre nuovi capolavori».


© RIPRODUZIONE RISERVATA