Con Tigros nel motore Expo diventa una festa

La catena di supermercati si tuffa nell’Esposizione. Corsi di cucina, incontri e biglietti gratis a volontà. Orrigoni: «La cultura del cibo è nostra missione»

Sono davvero tante le iniziative che Tigros ha messo in programma per far conoscere e avvicinare tutti – cittadini, clienti, dipendenti e scuole – alla grande esposizione universale Expo e per dare a tutti l’opportunità di vivere e prendere parte all’evento.
Oltre 10 mila persone potranno visitare Expo grazie ai biglietti messi a disposizione dalla catena di supermercati che oggi conta oltre 60 punti vendita, ci saranno poi corsi di cucina tematici, concorsi per le scuole,

borse dedicate all’evento e anche opere d’arte itineranti a tema da poter ammirare.
«I temi legati alla cultura del buon cibo, della nutrizione sono da sempre al centro della nostra attenzione – ha spiegato ieri , amministratore delegato di Tigros alla presentazione delle iniziative “Vivere Expo con Tigros” – ed Expo, questo evento dalla portata planetaria, è una manifestazione per noi molto interessante proprio per le affinità delle tematiche trattate con l’attività ed il servizio che Tigros offre ogni giorno ai propri clienti».
Tigros vuole così «far vivere in prima persona l’evento più importante ed irripetibile per il territorio in cui opera Tigros – ha aggiunto Orrigoni – L’Esposizione Universale permetterà di capire e di conoscere gli stili di vita e le tradizioni di molte parti del mondo: un grande stimolo per pensare a quali evoluzioni ci potranno essere in futuro».
Ecco allora che Tigros ha pensato di far vivere l’evento alla gente in due modi: dando loro fisicamente l’opportunità di visitare Expo e aumentando la conoscenza, la comprensione e la cultura dei temi di Expo.