«Gold Bunny aiuta le scuole»

Premiazione del concorso indetto dalla Lindt Italia in favore delle scuole elementari italiane

Questa mattina, 7 ottobre, la Lindt Italia ha premiato la scuola vincitrice del concorso «Gold Bunny aiuta le scuole», indetto la scorsa Pasqua. Il premio di 10.000 euro, destinati a scopi didattici, è stato assegnato alla scuola primaria Alessandro Manzoni di Lesa (NO).
Il direttore Marketing dell’azienda di Induno Olona, Francesca De Marco, ha consegnato al dirigente scolastico della scuola un Gold Bunny celebrativo, unitamente all’assegno.
«È un grande orgoglio per Lindt Italia essere qui per celebrare la vittoria di questa Scuola –

ha dichiarato De Marco – La gioia di questi bambini ci rende lieti di poter contribuire a un progetto didattico di tale importanza e ci fa credere sempre di più nella nostra mission: rendere il mondo un posto più dolce!».
Il dirigente scolastico ha annunciato ufficialmente agli studenti e ai loro genitori come verrà utilizzato il premio in denaro: sarà rinnovata e ampliata la dotazione del laboratorio di informatica e verrà installata una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) in ogni classe dell’istituto, per affiancare le lezioni frontali a metodologie più interattive.