Il brillante futuro dei giovani talenti. Costruito da Openjobmetis e Primeur

Nuova partnership tra l’agenzia di Gallarate e la multinazionale

Una partnership prestigiosa quella stretta tra Openjobmetis, l’agenzia per il lavoro con sede a Gallarate e la multinazionale Primeur, specializzata in enterprise data integration.

L’azienda varesina curerà la selezione de talenti più promettenti per il progetto “Primeur Academy, build your future”, che accoglierà, a partire dal prossimo 17 ottobre e fino al 18 novembre, dodici giovani neolaureati o neodiplomati in materie informatiche, desiderosi di iniziare una carriera nel mondo del software engineering, hybrid environment e data integration.
Questa prima edizione dell’Academy di Primeur ha lo scopo di formare software engineers, system administrator e addetti al servizio di global support service da inserire nelle sedi di Milano, Torino e Ivrea e da avviare a una carriera con interessanti sbocchi internazionali.

La selezione dei partecipanti è affidata a Openjobmetis, che mette a disposizione le competenze della Divisione IC&T per individuare i talenti più promettenti. «Siamo onorati di essere partner di questa iniziativa – afferma Cosimo Sansalone, responsabile della Divisione IC&T di Openjobmetis – sin dalla sua nascita, la nostra divisione si occupa di promuovere processi di inserimento professionale con percorsi formativi creati ad hoc per rispondere a richieste ed esigenze delle nostre aziende partner». Il progetto Academy è finalizzato al potenziamento del team di sviluppo dei prodotti e di delivery sul mercato internazionale di Primeur; si può aderire contattando Openjobmetis.