La Svezia a due passi da casa nostra Grazie alla nuova rotta EasyJet

Inaugurata la tratta da Malpensa a Stoccolma della compagnia

La Svezia è ancora più vicina con la nuova rotta easyJet da Milano Malpensa. La compagnia low cost inglese continua ad arricchire il proprio ventaglio di destinazioni da Milano Malpensa e lo fa con il volo per l’Aeroporto internazionale Stoccolma Arlanda, scalo principale della capitale svedese, situato a soli 40 chilometri dal centro della città.

Ricca di storia, creativa e dinamica, Stoccolma è una delle capitali europee più affascinanti e all’avanguardia che conquista i turisti con il senso di armonia che sembra pervadere tutto. Una città da scoprire in tutte le stagioni, cosmopolita, dove civiltà, natura e tecnologia convivono. Costruita su 15 isole, ricorda un po’ Venezia e come la città veneta è stata negli anni un punto ideale per il commercio e le attività marittime.

L’introduzione di questo nuovo volo porta a 60 il numero di destinazioni dall’aeroporto di Malpensa, consolidando la costante crescita dello scalo varesino che recentemente ha inaugurato anche le rotte per Granada, Santiago de Compostela e Zara.

EasyJet ha previsto per la nuova destinazione svedese quattro voli a settimana nella stagione estiva e, in risposta all’alta domanda di spostamenti tra Svezia e Italia, la compagnia ha scelto di prolungare l’offerta anche nella stagione invernale con tre voli la settimana.

Volare fino a Stoccolma avrà un costo iniziale di 18 euro: questa speciale offerta è riservata all’acquisto di due tratte nella stessa transazione e si riferisce ad il solo costo di andata.