Leroy Merlin cambia pelle Ecco il primo negozio Vision

A Solbiate Arno, serata di presentazione del punto vendita del gigante del Fai-da-Te. Un rinnovo completo che vi raccontiamo in diretta

Stasera, a partire dalle 20.30, sul nostro profilo Twitter la diretta dell’evento di inaugurazione del primo negozio Vision di Leroy Merlin.

Totalmente irriconoscibile rispetto al Leroy Merlin che in molti, passando dall’autostrada, si sono fermati in questi anni a visitare: quello presentato stamattina alla stampa è il primo punto vendita Vision in Italia, un innovativo concetto di negozio che valorizza l’esperienza d’acquisto, la relazione e l’approccio col cliente facendolo sentire come a casa propria.
Un investimento sul punto vendita di Solbiate Arno come regalo per i suoi 18 anni di presenza sul nostro territorio. Un regalo che il punto vendita di Solbiate Arno si è

pienamente meritato perché è stato il primo punto vendita di Leroy Merlin ad essere aperto in Italia nel 1996 e perché, ha assicurato il management questo è un bacino particolarmente ricco e capace.
Colori, luci e forme che fanno sentire il cliente in un negozio con spazi dedicati e che si allontana dal vecchio concetto di grande magazzino. E poi uno spazio immenso per l’edilizia e un’incredibile casa da visitare: una bio-casa. Che ti progettano, costruiscono e portano a pezzi su un camion e te la montano in una settimana: pronta per essere abitata in meno di un mese a bassissimo impatto ambientale.