Openjobmetis si prende tutto. Anche il premio affidabilità

L’agenzia varesina per il lavoro ha ottenuto il riconoscimento di Cribis Prime Company

La decisione di quotarsi sul mercato azionario nel 2015 si sta rivelando per Openjobmetis, l’agenzia per il lavoro con sede a Gallarate, una scelta non solo sempre più vincente a livello di business, ma anche apprezzata dagli addetti ai lavori e confermata dai numeri.

L’agenzia per il lavoro varesina, la prima e finora unica quotata sul mercato azionario, nel segmento Star, quello riservato alle medie imprese particolarmente dinamiche, gestito da Borsa Italiana, ha ottenuto il riconoscimento di Cribis Prime Company. Assegnato da Cribis D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese sia italiane che estere, il rating Cribis Prime Company è un riconoscimento di grande valore che testimonia un elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali.

Soddisfatto ovviamente l’amministratore delegato di Openjobmetis Rosario Rasizza. «Aver ricevuto il titolo di Cribis Prime Company conferma l’affidabilità e la solidità finanziaria e commerciale di Openjobmetis nei confronti di tutti i nostri stakeholder» commenta Rasizza.

Basato sul Cribis D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda presa in considerazione, questo riconoscimento viene assegnato al 3% dei circa cinque milioni di aziende italiane. «Questo nuovo riconoscimento ottenuto da Cribis D&B – continua l’amministratore delegato dell’agenzia per il lavoro varesina – porterà sicuramente un’ulteriore spinta al nostro percorso di crescita e sviluppo, sia in termini di servizi offerti che di fatturato». Già nel 2016, Openjobmetis aveva ricevuto una valutazione da Cribis D&B, ottenendo il Rating 1, che testimoniava l’elevata affidabilità creditizia e la solidità economico finanziaria dell’azienda varesina.

L’amministratore delegato vuole condividere con tutti i dipendenti e i collaboratori del gruppo, questo ennesimo riconoscimento assegnato all’agenzia che ha il suo quartier generale a Gallarate. «È doveroso – conclude Rasizza – un ringraziamento a tutti i nostri dipendenti e collaboratori, che hanno contribuito in maniera fondamentale all’ottenimento di questo risultato».

Openjobmetis è quotata in Borsa Italia, a piazza Affari, dal dicembre del 2015, la prima e finora unica agenzia per il lavoro ad aver scelto questo percorso. Il gruppo varesino si posiziona oggi tra i primi operatori del settore in Italia, con ricavi pari a circa 432.8 milioni di euro nell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2015; Openjobmetis conta su una rete di oltre 120 filiali distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale e opera attraverso una serie di aree specializzate, per soddisfare al meglio le esigenze delle aziende e dei lavoratori.