Redcoupon è giovane Ed è una vetrina sul business

Metti insieme tre giovani capaci, poco più che venticinquenni, con pochi soldi ma tanta voglia di fare e una marcia in più. Ed ecco nascere una nuova azienda in provincia di Varese con tutte le carte in regola per imporsi nel panorama pubblicitario del Paese.

È Redcoupon, di Busto Arsizio, vetrina pubblicitaria online per le aziende di Varese, Milano, Novara, ma ormai anche Pavia, Brescia, Bergamo, Biella, Vercelli, in grado e desiderosa di continuare ad espandersi per mettere in contatto clienti e aziende di ogni tipo, dai ristoranti ai centri benessere, dagli alberghi all’artigiano per ritinteggiare casa a prezzi modici o fare un trasloco.

Su Redcoupon si può trovare il campo di calcetto per una partita tra amici, l’architetto per la certificazione energetica di ufficio e abitazione e ci sono persino una sezione viaggi e shopping tutte da scoprire, con offerte weekend e outlet a prezzi assolutamente convenienti. Non manca, insomma, niente. A cominciare da una procedura eticamente corretta.

L’azienda partner di Redcoupon pubblica online un’offerta promozionale per un servizio o un trattamento da promuovere a tutti gli utenti di zona e i clienti interessati scaricano gratuitamente il coupon con l’offerta pagando poi direttamente all’attività, a lavoro o servizio ricevuto. Il cliente non deve tirar fuori soldi in anticipo e l’azienda incasserà il 100% dell’importo. Redcoupon chiede soltanto l’acquisto di un pacchetto di possibili clienti all’azienda da esporre in pubblicità, pari a tre euro a cliente (con costi interamente detraibili fiscalmente).

Niente di più. A tutto vantaggio di un rapporto cordiale tra partner e cliente che non sarà considerato di serie “B” perché in possesso di un coupon. Natale Spagnolo, con Marco Cotroneo e Laura Catizzone, sono gli ideatori del cartellone pubblicitario online che ha già 400 partner e 23mila persone iscritte in soli nove mesi di vita.

© riproduzione riservata