Valige che volano come per magia a Malpensa

Vuoi goderti la tua vacanza in libertà, dal preciso istante in cui metti piede a terra senza il pesante ingombro dei bagagli? Mentre a Bergamo tutto questo è già realtà, Malpensa e Linate si preparano.

Da qualche giorno, infatti, è attivo ad Orio al Serio Zyppy Downtown, un servizio dedicato di Dhl, grazie al quale è possibile lasciare il proprio bagaglio agli arrivi del Terminal, affidarlo alle cure del leader mondiale della logistica e trovarlo in albergo la sera stessa, senza alcuna preoccupazione. Il servizio di trasporto bagagli same-day, in perfetto stile Hogwarts, sarà disponibile davvero a breve anche a Linate e Malpensa (T1 e T2), in modo da consentire ai viaggiatori degli aeroporti lombardi il trasporto giornaliero del proprio bagaglio verso gli hotel di Milano e provincia, Varese e Bergamo.

Zyppy Downtown è attivo sette giorni su sette: è sufficiente depositare il bagaglio entro le 12.30 in uno dei punti consegna situati in aeroporto e il collo verrà consegnato a destinazione entro le 19 dello stesso giorno. Comodamente dall’albergo o dal luogo di soggiorno, si può poi rispedire la propria valigia in aeroporto. Il costo del servizio ammonta a 30 euro a collo, con la possibilità, però, di usufruire di uno sconto del 50% sui bagagli successivi al primo.

, Head of Marketing e Business Development di DHL Express Italy, parla con entusiasmo di Zyppy Downtown, prevedendone il successo anche grazie all’Esposizione Universale, che farà da volano: «Con questo servizio i milioni di visitatori di Expo potranno godersi la visita appena arrivati in città, senza dover trasportare pesanti bagagli. Ma il servizio guarda anche oltre questi mesi e sarà apprezzato dal crescente flusso sia leasure sia business che ogni anno rende Milano e la Lombardia crocevia dello spostamento di persone in tutta Europa». n A. Ped.