«E’ vero», c’è Alessandro Casillo E mille varesini vanno in delirio

VARESE Fan in delirio per Alessandro Casillo a Varese.
Erano oltre 600 gli ammiratori che oggi, sin dalle prime ore del pomeriggio, si sono radunati in piazza Podestà. Bambine, ragazzi e genitori per vedere e ricevere gli autografi del ragazzo di 15 anni trionfatore di Sanremo giovani 2012.
Scene di pianto e tifo da stadio per il cantante che all’arrivo ha accennato a cappella una parte del brano che dà il titolo al suo album “È

vero”.
Alessandro è stato stupito e contento del benvenuto varesino. «È stato bellissimo, c’era molta gente. Davvero un’accoglienza che non mi aspettavo. Quando sono arrivato hanno cominciato a urlare e anche le signore mi hanno abbracciato». Sulla scia di tanto entusiasmo non esclude un’esibizione dal vivo in città. «Se sarà possibile verrò volentieri anche a Varese, ma non so ancora bene dove si faranno i concerti, né quando».
È un pubblico trasversale quello che segue il cantante milanese, che ha debuttato nello show di Canale 5 “Io Canto”.
Convince con la sua aria da bravo ragazzo, perché si dimostra tale, e con la sua voce da pop star. Musica e testi che stregano le ragazzine, ma che emozionano anche il pubblico adulto.
L’idolo delle teenager non si smentisce e anche ai piedi del Garibaldino le fan erano in prevalenza ragazze e rigorosamente under 18.
Laura Botter

s.bartolini

© riproduzione riservata