Conto alla rovescia su Facebook Ultimi posti per Alessandro Casillo 

Conto alla rovescia per prenotarsi all’evento organizzato per dopodomani da Regione Lombardia con Alessandro Casillo, vincitore di Sanremo Giovani 2012: tramite la pagina Facebook dell’artista, infatti, è ancora possibile iscriversi entro la mezzanotte di oggi, domenica 18 marzo, per partecipare alla cerimonia di premiazione. Il presidente della Regione, Roberto Formigoni, gli consegnerà il Premio al Merito nel corso di una manifestazione organizzata presso l’auditorium della nuova sede regionale a cui si accede da piazza Città di Lombardia.

L’INVITO NATO SU FACEBOOK Proprio su Facebook è nata l’amicizia tra Formigoni e Casillo con la proposta, da parte del presidente, di assegnare al giovane talento il Premio al Merito: «Mi piacerebbe consegnarti a Palazzo Lombardia – scriveva Formigoni lo scorso 2 marzo – il Premio al Merito davanti agli amici che ci seguono con affetto e ammirazione sul web». Pronta la risposta, sempre su Facebook, di Casillo: «Caro presidente, sono sorpreso e onorato di leggere le sue parole. Grazie davvero di cuore! È con grande piacere che accetto il suo invito e sarò felicissimo di poterla incontrare insieme alle amiche e agli amici che mi hanno sostenuto attraverso il web».

L’INCONTRO ALL’AUDITORIUM DI PALAZZO LOMBARDIA L’appuntamento è fissato alle 17 di martedì nel nuovo auditorium di Palazzo Lombardia: per 60 minuti sarà possibile assistere all’incontro pubblico di Formigoni e Casillo, ascoltando le risposte alle loro domande inviate tramite la rete. Non mancheranno le sorprese musicali, presentate dal vivo dal cantante più votato sulla rete in occasione del festival di Sanremo 2012.

s.bartolini

© riproduzione riservata