Varese, sexy club in via Magenta “Locale per feste, non un night”

VARESE Con la crisi, bisogna reinventarsi. E nessun settore è esente da questa necessità. È così che Sergio Fiorese, titolare dello storico sexy shop Sottosopra di via Magenta (oltre 16 anni di attività) ha deciso di inaugurare, accanto al negozio, un sexy club.

In poche parole, l’attività commerciale si sdoppia e accanto alla vendita di gadget e oggettistica apre anche un vero e proprio club. Chiaramente, sempre tematico: il sexy club sarà un bar serale, che terrà aperto dalle 22 in poi.

Ma assolutamente non va confuso con un night club. «La mia idea è un locale elegante, dove la gente possa incontrarsi e passare la serata in compagnia – spiega Fiorese – un locale di intrattenimento, con spettacoli di ballo e musica. La formula sarà quella dello striptease. Niente di volgare, questa è la parole d’ordine. E infatti a Varese mancava ancora un luogo di questo tipo».

Il target al quale vuole puntare saranno dalle feste di compleanno ad eventi di altro tipo. E non sarà solo per uomini.

«Siamo aperti alle esigenze del cliente. Un sexy club non dev’essere solo inteso per uomini. Se le donne vorranno, ru richiesta, si potranno organizzare anche spettacoli al femminile». Il locale non lavorerà nei fine settimana, ma solo il mercoledì, il giovedì e il venerdì.

Unica eccezione, sabato 15, perché avrà luogo l’inaugurazione. Una sorta di open day, dalle 16 alle 20, per far conoscere il locale. Il Sottosopra, nel mondo dei sexy shop, è tra i più longevi di Varese. Ma come ha spiegato il titolare occorre reinventarsi per via della crisi. Solo tre anni fa, sempre in via Magenta, aveva aperto un secondo sexy shop, filiale di una catena lombarda. Poco tempo dopo ha dovuto cessare l’attività. Ma via non il Sottosopra. Che punta a rimanere una presenza fissa in via Magenta.

e.marletta

© riproduzione riservata