Incidente a Vergiate Muore un motociclista

VERGIATE – Ancora una vittima della strada nel Varesotto. Un motociclista – Michele Perruolo, originario di Azzate, ma da qualche tempo residente a Mornago – è morto in un incidente stradale si è verificato poco dopo le 12 di oggi in via Cascina Nuova, tra Vergiate e Somma Lombardo.

Per cause in corso di accertamento la moto di Perruolo si è scontrata con un’Alfa 147. Ad avere la peggio il motociclista, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi. Il ragazzo è stato sbalzato dalla moto, finendo violentemente a terra, mentre la sua Kawasaki è andata in pezzi. Tra i primi a soccorrerlo anche l’amico con cui Michele stava facendo il giro in moto. Per velocizzare le operazioni di soccorso è stato fatto alzare in volo anche l’elicottero del 118 di Como, ma nonostante tutti i tentativi disperati di salvare il motociclista non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri e i sanitari del 118 di Varese.

La vittima aveva 31 anni e lavorava come frontaliere in Svizzera. A poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente mortale di questa mattina, nella notte di sabato scorso aveva perso la vita in un altro incidente una ragazza di soli 20 anni, Raffaella Panza, residente a Mercallo.

L’articolo completo su La Provincia di Varese in edicola domenica 7 ottobre

b.melazzini

© riproduzione riservata